Le Terre dell’Incanto

 

Le Terre dell’Incanto, il nuovo catalogo viaggi
di Rotolando Verso Sud
Sfoglia le mete più suggestive, tutte con partenza da Benevento

 

 


Benevento 30 gennaio 2017 - Le Terre dell’Incanto è il nuovo catalogo di Rotolando Verso Sud che ti porta alla scoperta di magnifiche mete, tutte rigorosamente con partenza da Benevento.  Ventisei itinerari tra i più suggestivi in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, anche quelli più difficili.

Una suggestiva copertina evocativa delle Terre dell’Incanto con il volto di una delle fashion blogger più quotate, la sannita Sabrina Musco. E poi dettagliate informazioni sui servizi forniti dall’Agenzia Rotolando Verso Sud: dalle idee viaggio da regalare, alla scelta della luna di miele.

Ma la vera novità è rappresentata dai ventisei itinerari con partenza da Benevento, viaggi di gruppo con accompagnatore, che saranno in grado di appagare i desideri di tutti i viaggiatori. Il Catalogo è diviso in sezioni, ognuna delle quali raccoglie mete con caratteristiche diverse. Dai viaggi tematici di pochi giorni alla scoperta dell’Italia e dei suoi gioielli più preziosi, al relax del mare di Puglia, Sicilia e Sardegna per un’estate all’insegna del bello. Ma non mancano anche alcune tra le mete estere più quotate del momento, da New York al Marocco passando per il deserto dell’Iran dove i viaggiatori si caleranno a pieno nell’atmosfera dell’Incanto. E poi ancora il Vietnam, la Cambogia, la Galizia e la Scozia e anche una imperdibile Crociera Costa nel Mediterraneo.

E a centro del Catalogo anche un inserto da staccare e conservare con due degli itinerari più belli di Word Of South, il nuovo brand di Rotolando Verso Sud che porta i viaggiatori alla scoperta delle magnifiche terre del Sud Italia, organizzando percorsi unici e caratteristici. Pacchetti turistici attraverso Puglia, Campania, Basilicata, per dare vita a una vacanza esperienziale unica. Un viaggio tra persone, storie e luoghi che altrimenti sarebbero inaccessibili, perché poco pubblicizzati o perché custoditi nella memoria di personaggi che vivono quei borghi e hanno storie autentiche da raccontare.

Vieni a trovarci alla sede di via Perasso n.7 a Benevento per sfogliare il nuovo catalogo Le Terre dell’Incanto e scegliere le tue mete di questo 2017. Potrai così viaggiare rilassato insieme a Rotolando Verso Sud.

Clicca qui e inizia a sfogliare il nostro Catalogo: tu scegli l’itinerario e a tutto il resto pensiamo noi. (link al catalogo)