Rotolando Verso Sud ti porta a Teatro

 
Il 29 gennaio non perderti “Parenti Serpenti”

Al Teatro Cilea di Napoli: comoda partenza in pullman da Benevento con un affiatato gruppo di appassionati del Teatro
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Benevento 21 gennaio 2017 – Rotolando Verso Sud ti porta anche a Teatro. Da Benevento comoda partenza verso il meglio della stagione teatrale in corso. Il tutto insieme ad un affiatato gruppo di estimatori ed intenditori che renderanno la tua gita teatrale un’esperienza indimenticabile. Tu dovrai solo scegliere lo spettacolo che preferisci e a tutto il resto penseremo noi. Prenoteremo il tuo biglietto e organizzeremo la partenza più comoda possibile da Benevento. E durante il viaggio avrai la possibilità di approfondire l’argomento teatro e di arrivare preparato alla tua poltrona, pronto per goderti lo spettacolo.

Si comincia il 29 gennaio 2017 con “Parenti Serpenti” di Carmine Amoroso, con Lello Arena, Giorgia Trasselli, Andrea de Goyzueta, Marco Mario De Notaris, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo e Fabrizio Vona. Per la regia di Luciano Melchionna.

Il cost del biglietto, comprensivo di spostamento e tiket d’ingresso a teatro è di 35 euro. Prenota subito la tua poltrona. Contatta Rotolando verso Sud, - visita la sede di via Perasso n. 7 a Benevento o chiama i seguenti numeri: Tel. +39 0824.29499 - Cell: +39 3281425575.

In scena ci sarà un Natale in famiglia, nel paesino d’origine, come ogni anno da tanti anni. Un Natale pieno di ricordi e di regali da scambiare, in questo rito stanco che resta l’unico appiglio possibile per tentare di ravviare i legami famigliari, come il fuoco del braciere che i genitori anziani usano, ancora oggi, per scaldare la casa: un braciere pericoloso ma rassicurante come tutte le abitudini e le tradizioni.